martedì 1 aprile 2014

Transita - Treni Turistici Primavera Estate 2014

Visualizzazione di volantino-fronte (1).jpg

Dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto registrare più di 8mila presenze, Transita inaugura la stagione primaverile con il lancio di una nuova programmazione di treni turistici tutta da scoprire! 

Molte novità rispetto al passato attenderanno i passeggeri. Grazie ad un accordo con Sangritana, tutti i viaggi verranno effettuati con vetture comode e confortevoli, dotate di aria condizionata, display informativi e sistema di diffusione sonora. 

Il servizio di accoglienza a cura del personale Transita, l’animazione a bordo treno con musiche e canti della tradizione, le degustazioni di prodotti enogastronomici d’eccellenza concorreranno a rendere ogni viaggio unico e irripetibile.

Tante e rinnovate anche le destinazioni scelte: i luoghi più belli e suggestivi dove l’uomo incontra la natura in tutta la sua meravigliosa grandezza (Grotte di Stiffe, Gole di San Venanzio, Gole del Sagittario, Area Marina Protetta Torre del Cerrano - Pineto, Treno del mare - Vasto), tradizioni popolari e riti ancestrali rimasti immutati nei secoli (Rito dei Serpari - Cocullo, Festa delle Ciliegie - Raiano, Perdonanza Celestiniana - L’Aquila, Corsa degli Zingari - Pacentro), il fascino della storia tra feste e rievocazioni in costume (Cordesca e Giostra Cavalleresca - Sulmona, Festa Rinascimentale Ascanio - Tagliacozzo, Capitale del popolo italico - Corfinio), un viaggio che continua tra i sapori dell’enogastronomia (Cantine Aperte - Popoli), fino ad arrivare lì dove l’uomo desidera affermare la forza della vita a dispetto delle macerie (L’Aquila Rinasce). Per favorire la maggiore adesione agli eventi le partenze avverranno da Lanciano, Pescara, Chieti e Sulmona.

I prossimi appuntamenti:
- 21 aprile: Pasquetta alle Grotte di Stiffe
- 25 aprile: Rievocazione Medievale - Grotte di Stiffe
- 1 maggio: Il Rito dei Serpari - Cocullo

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattarci via e-mail all’indirizzo 
info@transita.org oppure telefonicamente al numero 327/5843233.

Nessun commento:

Posta un commento