domenica 30 marzo 2014

Corso di Modellazione per Stampa 3D

English: Animation of a NURBS surface. Modeled...

Stampa 3D, un corso per la
la modellazione “NURBS con Rhinoceros"

PESCARA – Creare e modificare curve, superfici e solidi, utilizzando gli strumenti di aiuto per la modellazione offerti da uno degli strumenti più avanzati per la creazione di modelli in “3D”, la tecnologia digitale che permette di creare prototipi di prodotti poi destinati all’inserimento nel ciclo produttivo delle aziende. 
Si rivolge a quanti vogliano imparare la modellazione con Rhinoceros”, il corso organizzato in collaborazione da DigitalBorgo, ARTC.it e GDMC.it, che si terrà dall’11 al 13 aprile prossimo nella sede dell’ente di formazione della confederazione artigiana abruzzese, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. In 24 ore complessive di formazione, destinate a soddisfare le esigenze di quanti operano in questo settore (professionisti, studenti, o quanti semplicemente vogliano avvicinarsi a questa tecnologia), il corso si propone, alla fine del ciclo, di consentire ai partecipanti di creare ed editare modelli realizzati con forme libere “NURBS 3D e di utilizzare funzioni e comandi di modellazione diretta di superfici.

Tra le (poche) caratteristiche richieste ai partecipanti - alla fine del corso riceverà un attestato ufficiale McNeel - la conoscenza del s.o. Windows ed possesso di esperienze di disegno e progettazionee una buona comprensione della geometria e dello spazio. 
Il costo per la partecipazione al corso è fissato in 125 euro (più Iva).

Per iscriversi al corso occorre collegarsi al sito www.starter3d.com/workshop oppure contattare l’indirizzo di posta elettronica eventi@digitalborgo.com 

Enhanced by Zemanta

Nessun commento:

Posta un commento