giovedì 2 luglio 2015

"Francesco Paolo Tosti tra d'Annunzio e l'Abruzzo"

'Archivio di Stato di Pescara invita la S.V. al Convegno / Concerto"Francesco Paolo Tosti tra d'Annunzio e l'Abruzzo",domenica 5 luglio, ore 17,30 / 20,00, presso AURUM- sala Flaiano.
Sarà presente l'assessora Paola Marchegiani.
La Sua presenza sarà particolarmente gradita.



Altri eventi in programma che s'inseriscono anch'essi nel progetto EXPO E TERRITORI della Presidenza del Consiglio dei Ministri e nell'ambito del Solstizio / Equinozio Aurum Festival, manifestazioni organizzate dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara:

·         3 luglio - Archivio di Stato di Pescara ore 17,00, presso la sala espositiva, PALLA AL CENTRO "Il segreto". In collaborazione con Florian Metateatro.
·         4 luglio - Archivio di Stato di Pescara ore 11,30, presso la sala espositiva, PALLA AL CENTRO "L'isola degli uomini". In collaborazione con Florian Metateatro.
·         4 luglio - Archivio di Stato di Pescara ore 17,00 / 20,00, presso la sala espositiva,APERTURA STRAORDINARIA con visita alle mostre:MANGIAMI – Mostra Bibliografica sul cibo a cura della Biblioteca Comunale di Ortona.PERCORSO LIBERTY VILLE E PALAZZI DANNUNZIANI, a cura dell'Arch. Anita Boccuccia.
·         5 luglio - Archivio di Stato di Pescara ore 17,00 / 20,00 presso la sala espositiva, APERTURA STRAORDINARIA con visita alle mostre:MANGIAMI – Mostra Bibliografica sul cibo a cura della Biblioteca Comunale di Ortona.PERCORSO LIBERTY VILLE E PALAZZI DANNUNZIANI, a cura dell'Arch. Anita Boccuccia.
In contemporanea, presso la sala Flaiano dell'Aurum, dalle 17,30, Convegno / Concerto "Francesco Paolo Tosti tra d'Annunzio e l'Abruzzo".

Nessun commento:

Posta un commento