lunedì 27 ottobre 2014

Shaker


Da giovedì 23 ottobre alle ore 21.00 arriva “Shaker, agita la mente”, il nuovo spettacolo radiotelevisivo dal vivo del Loft 128. Shaker,un cocktail culturale molto alcolico e raffinato. Spegnete tv, radio e modem wi-fi e tutti i giovedì sera accorrete al Loft 128, in viale Europa 128 a Spoltore.
Shaker è condotto da Roberta D’Orazio, redattrice musicale, scrittrice, attrice, e da Maurizio Di Fazio, giornalista, autore, music selecta. Le puntate, registrate nel locale alla presenza del pubblico, andranno poi in onda sull'emittente Radio Flo e diffuse mediante i siti mediapartner dell'evento, quali Ozio Magazine, Mola Mola, Subcity e Rockambula. 



Shaker è interviste, performance, concerti, showcase, dj-set, teatro, cabaret, reading.
Shaker è aperitivi cenati sfiziosi ed economici e abbondanti.
Shaker è a ingresso gratuito.
La novità di quest’autunno-inverno è marchiata Loft 128, e si chiama Shaker.



In questa prima puntata, Jenny Pacini, direttamente da Rai Gulp, e il fotoreporter Stefano Schirato, presenteranno il documentario "Radan Inshallah, domani se dio vuole", storie e testimonianze di uomini, donne e bambini Saharawi, con un focus particolare sui giovani, evidenziando la grande dignità con cui resistono pacificamente alle quotidiana persecuzione 



A seguire i Two Fates, il duo elettro-pop del momento, racconteranno il proprio Ep d'esordio, “/tree”, un raffinato viaggio tra sogni a sonagli, visioni drammatiche e romanticissima leggerezza, chiudendo la serata con un intenso showcase. 

Per informazioni: https://www.facebook.com/events/817964271584051/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento