sabato 4 ottobre 2014

Ciak Lavoro

“CIAK LAVORO”: una Rassegna cinematografica itinerante sul lavoro che consentirà di proporre una riflessione sul mercato del lavoro e della formazione attraverso il linguaggio cinematografico del documentario.


Da venerdì 3 ottobre, al via la Rassegna cinematografica “Ciak Lavoro” nell’ambito della manifestazione itinerante promossa dalla Regione Abruzzo “ABRUZZO4MATCH - Lavoro senza frontiere” (www.abruzzo4match.it/)

Abruzzo4match - Lavoro senza frontiere è promosso dalla Regione Abruzzo al fine di dare attuazione alle strategie di partenariato ed inserire le politiche attive del lavoro in un più ampio contesto di relazioni, socialità e scambi a livello locale. I visitatori potranno incontrare all'interno di un villaggio fieristico di 600 mq, che animerà i centri storici delle città di L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo, gli attori pubblici e privati che operano nel mercato del lavoro e della formazione. Saranno inoltre presenti aziende di spicco del territorio regionale: un'opportunità unica per presentare la propria candidatura.

L’A.C.M.A. ha curato la scelta dei film documentari che verranno proiettati e curerà anche la presentazione dei lavori scelti prima di ciascuna proiezione.


Visualizzazione di logo_ciak_acma_FB_2_1065.png

Nessun commento:

Posta un commento