lunedì 12 novembre 2012

PLAN People in GIALLO: creatività e disciplina



Per questo nuovo appuntamento PLAN People si tinge di giallo, il colore della suspense e del thriller. Il colore di un genere letterario che da sempre obbliga l'autore ad un delicato equilibrio tra creatività e disciplina, tra una visione della storia che gli piacerebbe raccontare e le rigide regole della trama che deve rispettare per poterlo fare. Ed è questa la stessa prospettiva in cui si trova un giovane startupper quando vuole realizzare la propria visione imprenditoriale.

Creatività e Disciplina sono quindi le parole chiave di questo evento che PLAN People ha organizzato all'interno della decima edizione del Festival delle Letterature dell'Adriatico, un appuntamento culturale atteso e ricco di incontri con scrittori, fumettisti, giornalisti e autori per bambini (http://www.festivaldelleletterature.com).
Giovanna Di Lello, giornalista ed organizzatrice di eventi, guiderà l'incontro e ci aiuterà a seguire questa nuova metafora organizzativa. Insieme a lei ci saranno Angela Capobianchi, nota scrittrice di thriller di successo e recente vincitrice del premio Nebbiagialla di Suzzara, e Luca PropatoLuca Propato, giovane fondatore e AD di Bloo Srl, società di servizi internet che gestisce un network di portali informativi di rilevanza nazionale.
L'evento si terra presso il Circolo Aternino di Pescara alle ore 19 di domenica 18/11/2012. Vista la rigida programmazione degli appuntamenti del festival, Vi preghiamo di essere puntuali.
Il Team di PLAN People 

Il progetto PLAN People nasce con l’intenzione di dar vita ad una community in grado di stimolare il territorio attraverso le energie dei partecipanti, la loro crescita personale e professionale e la loro capacità di generare e condividere le idee.
PLAN è l’acronimo dei valori alla base della community: People Local Action Network

www.planpeople.it

Nessun commento:

Posta un commento