giovedì 28 giugno 2012

Jazz e Management con PLANPeople

Quale migliore occasione del Pescara Jazz Festival per l’evento estivo di PLANPeople


In collaborazione con il Pescara Jazz Village e con la Cantina Tollo, il 10 luglio prossimo a partire dalle ore 18:30 presso l'Aurum, nel prestigioso contesto del Pescara Jazz Village, si parlerà di Jazz e Management.



I jazzisti partono da un tema comune, spesso una partitura, e lasciano successivamente spazio all'improvvisazione, dove ogni artista esprime creatività ed emozioni. 

Accade così anche nell'organizzazione aziendale: il punto di partenza è uno ”spartito” (processi, sistemi, regole) e poi…
L’evento organizzato da Plan People è un’occasione di apprendimento tra musica e management, un confronto basato su metafore per comprendere punti di contatto e assonanze tra due discipline solo all'apparenza distanti tra loro. 



Sul palco il GM Trio per alternare brani musicali a momenti di riflessione e condivisione tra musicisti e pubblico. Spunti d’innovazione in una cornice divertente e stimolante. 

A seguire la degustazione degli eccellenti vini Cantina Tollo, la performance di Mario Romano Quartet featuring Pat La Barbera e la jam session del Columbia College Chicago.


Solo grazie alla declinazione dell’acronimo PLAN (People Local Action Network) è stato possibile elaborare un evento così semplice e, nello stesso tempo, così elaborato, ma con un grande effetto comunicativo.
PLANPeople si augura che questa sia ancora un’occasione di apprendimento e di confronto propri del networking che ha sempre guidato gli eventi organizzati da 18 mesi a questa parte prendendo origine dalle azioni sul nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento